pagamenti e consegne
MODALITÀ DI PAGAMENTO
L’acquisto sul sito My ProShop può essere fatto attraverso Pay Pal e Stripe
Se non hai un account PayPal o Stripe, vai sul sito e crea un account per pagare in sicurezza su internet.
SPEDIZIONI E TARIFFE
SPEDIZIONI ITALIA
Il costo per le spedizioni in Italia è di 5 €. La spedizione gratuita viene effettuata per ordini a partire da 90 €.
Le spedizioni vengono affidate a GLS o BRT in base alle zone e alle tariffe più convenienti.
Al momento della partenza del vostro ordine verrà inviata una e-mail all’interno della quale verranno specificati gli identificativi del tuo collo per poter monitorare la spedizione.
Disponibilità prodotti: per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 24 ore successive (sabato e domenica esclusi).
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di uno o più giorni.
MANCATO RITIRO DI UNA SPEDIZIONE
Nel caso non dovessi essere reperibile al momento della consegna (il corriere farà due tentativi), il pacco verrà depositato presso il deposito più vicino a voi (il corriere lascerà l’avviso di giacenza nella vostra buchetta delle lettere). Nel caso non venga ritirato, il pacco verrà restituito a My ProShop.
Potremo nuovamente rispedirti il pacco a fronte del pagamento di una nuova spesa di spedizione e delle spese di reso sostenute.
COME POSSIAMO VERIFICARE LA QUALITA’ DELLE NOSTRE CONSEGNE?
Sosteniamo che l’esito positivo di un acquisto effettuato online sia dato dalla vostra soddisfazione per la qualità del prodotto acquistato e dalla modalità in cui la merce viene consegnata. Dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere, dobbiamo contare sulla professionalità di chi compie l’ultimo, il più importante, passaggio del processo d’acquisto: la consegna.
Tutte le spedizioni effettuate da My ProShop sono tracciabili, potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco e quando verrà consegnato.
Per una spedizione rapida e sicura, vi invitiamo a fornire un numero telefonico valido in fase di registrazione e al momento dell’inserimento dei dati relativi alla spedizione.
Hai ricevuto un pacco danneggiato?
Segnalacelo subito all’indirizzo info@myproshop.com: un nostro operatore ti contatterà per stabilire l’entità del danno.
Non hai ricevuto il tuo pacco?
Contattaci a info@myproshop.com
Necessiti di ulteriori informazioni?
Siamo a tua disposizione! Scrivici all’indirizzo info@myproshop.com