Spedizioni gratuite con ordine superiore a 49 € Ordini Wathsapp 3347009656 Consegna entro 24/48 ore Spedizioni tracciate tramite BRT e GLS
Puoi pagare con PAYPAL-APPLEPAY

condizioni di vendita

Il sito è gestito e mantenuto da My Style Srl con sede a Castellina in Chianti, Via  della Rimembranza, 3. L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da
queste Condizioni Generali di Vendita, nonché, per quanto da esse non espressamente previsto, dagli artt. 1470 e seguenti del codice civile e dal D.L.Vo 06.09.2005, n. 206
 (“Codice del consumo”),  di cui espressamente si richiama, nei limiti della compatibilità, l’intera Parte III, titolo III, sez. II (artt. 50-61), relativa ai contratti a distanza.

Ogni informazione aggiuntiva, delucidazione o reclamo, puoi sempre contattare My ProShop all’indirizzo ordini@myproshop.com

  1. DEFINIZIONI
    1.1. “Sito” è il sito internet www.myproshop.it
    1.2. “Cliente” è il soggetto (persona fisica o giuridica) che effettua l’acquisto sul Sito, accettando le Condizioni Generali di Vendita.
    1.3. “My ProShop” è My Style Srl, con sede in Via della Rimembranza 3, Castellina in Chianti – P. IVA 01528960527.
    1.4. “Ordine” o “modulo d’ordine” è il modulo di richiesta dei beni in vendita, compilato dal cliente tramite il Sito.
    1.5. “Prodotti” sono i beni posti in vendita sul Sito, in base alle Condizioni Generali di Vendita.
    1.6. “Prezzo” è il corrispettivo per la vendita dei beni.
    1.7. “Contratto” è il contratto a distanza che ha per oggetto la vendita dei prodotti, in base alle Condizioni Generali di Vendita.
    1.8. “Parti” sono My ProShop e il Cliente.
  2. POLITICA COMMERCIALE
    2.1 I prodotti offerti sul Sito sono venduti e garantiti direttamente da “My Style Srl”.
    2.2 My ProShop svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di Clienti consumatori, vale a dire persone che agiscano ed utilizzino il contratto al di fuori ed indipendentemente dalla loro eventuale qualità di imprenditori commerciali.
    2.3 Rispetto a soggetti qualificabili come professionisti, la pubblicazione di Prodotti sul Sito non ha natura di proposta contrattuale. My ProShop si riserva quindi di non dar seguito ad Ordini provenienti da soggetti che non siano “consumatori” ai sensi delle vigenti disposizioni legislative ed in particolare del D.L.vo n. 206/2005.
    2.4 Detti ordini, in deroga al successivo art. 3, punto 4, avranno valore di mere proposte, che My ProShop potrà insindacabilmente decidere se accettare o meno, ed ai relativi contratti non si applicheranno le presenti condizioni di vendita, riservate esclusivamente alla tutela dei consumatori.
  3. MODALITÁ DI ACQUISTO
    3.1 I Prodotti sono posti in vendita da My ProShop in base ai termini e alle condizioni previste dalle Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul Sito al momento dell’Ordine.
    3.2 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito è necessario compilare l’Ordine in formato elettronico e trasmetterlo per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
    3.3 Con la trasmissione dell’Ordine il Cliente conferma di conoscere ed accettare le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute nel sito, anche richiamate tramite link, comprese quelle relative alle note legali. Il Contratto si intende concluso quando My ProShop riceve l’Ordine debitamente compilato dal cliente ed una volta verificata la correttezza della compilazione.
    3.4 L’Ordine ha natura di accettazione ai sensi dell’art. 1326 c.c.
    3.5 Concluso il Contratto, My ProShop trasmetterà per posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente una ricevuta dell’Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine, con richiesta di verificare l’e-sistenza di eventuali errori nell’inserimento dei dati. Detta ricevuta ha valore di comunicazione ai sensi dell’art. 52, D.L.Vo n. 205/2006.
    3.6 Prezzi e Prodotti possono subire variazioni.
    3.7 Qualora i Prodotti, presentati sul Sito non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio dell’Ordine, sarà cura di My ProShop comunicare tempestivamente al Cliente l’eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati, i tempi di riassortimento ed eventualmente  rimborsare il Prezzo già corrisposto.
  4. TEMPI E MODALITÁ DI CONSEGNA
    4.1 Le spese di consegna, così come l’IVA ed altre eventuali imposte sui trasferimenti nei casi in cui siano dovute, sono a carico del Cliente e vengono espresse chiaramente in fase d’Ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’Ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto, fatto salvo che gli eventuali oneri di sdoganamento delle merci restano comunque ad esclusivo carico del Cliente.
    4.2 Le promozioni con sconto sul prezzo di spedizione, si annullano in caso di recesso.
    4.3 Il recapito dei prodotti presso l’indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell’Ordine viene effettuato a mezzo corriere GLS  e o BRT.
    4.4 Le spedizioni possono essere DDP o DDU a seconda della nazionalità del Cliente. La spedizione DDP (Delivery Duty Paid) è prevista per i Paesi UE, meglio specificati nell’allegato B, ed in questo caso l’IVA è già calcolata ed inclusa nel prezzo di acquisto; la spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è prevista per i Paesi extra-UE, ed in questo caso non vi è soggezione all’IVA, ma ogni onere e tassa locale, di importazione e di sdoganamento è ad esclusivo carico del Cliente.
    4.5 I tempi di consegna dei prodotti sono indicativamente di 2/3 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di presa in carico dell’ordine (1/2 giorni lavorativi), ove questo sia anticipato, ovvero da quella di ricezione dell’Ordine, ove sia previsto il pagamento in contrassegno. I tempi non sono vincolanti per My ProShop, che, comunque, si impegna a dar esecuzione al Contratto entro trenta (30) giorni dai termini sopra indicati. I tempi di spedizioni sono da intendersi in giorni lavorativi. Non si effettuano spedizioni durante le feste.
    4.6 In caso di indisponibilità di uno o più Prodotti successiva all’ordine, My ProShop può procedere alla spedizione degli altri Prodotti ordinati dal Cliente.
    4.7 My ProShop si libera dall’obbligo di consegna dei Prodotti mediante la rimessione degli stessi al vettore per il trasporto, ai sensi dell’art. 1510, co. 2°, c.c. La rimessione dei Prodotti al vettore, costituisce altresì individuazione ai sensi dell’art. 1378 c.c., con conseguente trasferimento al Cliente della Proprietà dei Prodotti medesimi e del rischio del loro perimento.
  5. OBBLIGHI DEL CLIENTE
    5.1 Il cliente pagherà il Prezzo dei Prodotti acquistati e conserverà copia della ricevuta d’ordine inviata da My ProShop all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato nella registrazione al Sito.

Non perderti i nostri sconti! 🛒

Ci piacerebbe aggiornarti con le nostre ultime notizie! Promettiamo che non invieremo mai spam. Dai un'occhiata alla nostra Informativa sulla privacy per maggiori dettagli.

Open chat
Hey❣️ Come possiamo aiutarti?
Hey❣️ Come possiamo aiutarti?