resi e rimborsi
Condizioni di reso
Consiste nella possibilità – concessa al consumatore – di decidere se restituire il prodotto ENTRO 14 GIORNI dalla ricezione dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato tramite la modalità di pagamento scelta dal consumatore.
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione (spese a carico nostro) entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.
Modalità: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione tramite email: ordini@myproshop.it o tramite WhatsApp 0577552206, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
CAMBIO MERCE
My ProShop consente di cambiare la merce acquistata alle seguenti condizioni:
– merce difettosa
Gli articoli non devono essere rotti né usati, devono essere inseriti nel loro imballo originale anch’esso integro e senza danneggiamenti. Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Le spese di spedizione per restituirci il materiale sono a carico di My ProShop.